SOS traffico a Verona SUD; la mozione Rossi-Bocchi a punteggio pieno in Consiglio

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=qJ-oLYsb4V8]

Sì, viaggiare

Evitando sicuramente “le buche più dure”, come la cassettina-cd-mp3 dell’intramontabile Battisti ama ancora cantarci con grande successo al giorno d’oggi.
La semplicità di una melodia è purtroppo poca cosa rispetto al piano concreto dell’attenzione verso un quartiere messo a dura prova da tempo…

Oggi, parlando di Verona Sud, è doveroso parlare anche del cosiddetto “all-in” registrato dalla mozione a firma Paolo Rossi (Verona Domani) e Laura Bocchi (Lega); da sala Gozzi, giovedì, si è formato un fronte compatto affinché “l’amministrazione si impegni a trovare tutte le misure necessarie per evitare l’aggravamento del traffico nella zona SUD della città, ivi compreso l’impegno a favorire le relazioni tra le eventuali ditte interessate a spostarsi presso l’ex scalo merci di Porta Nuova e la Quadrante Servizi/Consorzio ZAI per una migliore collocazione presso il Quadrante Europa.

Nel nostro servizio le dichiarazioni dei primi firmatari e protagonisti della mozione, con uno sguardo al progetto del “Central Park”, grande (in tutti i sensi) protagonista della scorsa campagna elettorale cittadina.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here