Sommacampagna: Un Natale da festeggiare insieme

 
 

Le proposte del Comitato Fiera e Eventi di Sommacampagna

Le attività organizzate dal Comitato Fiera e Eventi di Sommacampagna per festeggiare larrivo delle festività natalizie sono numerose e diverse, pensate per le famiglie e per tutti i cittadini di Sommacampagna, Caselle e Custoza.

Gli appuntamenti si concentrano nelle giornate di Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 dicembre.

Tra le tante proposte, Sabato 15 dicembre si terrà a Sommacampagna un laboratorio di cucina gratuito per bambini di scuole dellinfanzia e elementari, mentre alle 16:00 a Custoza ci sarà uno spettacolo di animazione e magia per bimbi e famiglie. Nella giornata di Lunedì 17 invece, spettacoli di danza e di teatro a Caselle, oltre alla sfilata dei babbi natale e la conclusione delle celebrazioni alle 18:00 con cioccolata calda per tutti.

Domenica 16 dicembre, appuntamento speciale con ledizione natalizia del Mercato della Terra, in versione leggermente ridotta, con una ventina circa di produttori e artigiani del cibo. Ci saràinoltre il broccoletto di Custoza fresco e fritto. Da non perdere loccasione di ritrovare la memoria dei tempi passati attraverso i racconti sulla Grande guerra alle 16:00 presso il Cinema Virtus a Sommacampagna. 

Il lavoro portato avanti nelle settimane scorse dal Comitato è stato imponente. Importantissima la collaborazione con le associazioni del territorio e gli istituti scolastici, per lallestimento la preparazione degli addobbi e i presepi che verranno inaugurati nelle giornate della manifestazione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here