Sgomberato edificio comunale, un denunciato per occupazione abusiva

 
 

Un cittadino marocchino di 41 anni, residente nel vicentino e in possesso di regolari documenti italiani, è stato denunciato per occupazione abusiva di edifici pubblici, danneggiamento e furto di energia elettrica.

L’uomo, infatti, è stato fermato dalla Polizia Municipale mentre occupava abusivamente un immobile di proprietà comunale, in gestione ad Agec, in via Mantovana 96.

Accompagnato al Comando per ulteriori accertamenti, è stato rilasciato su disposizione del Pubblico Ministero di turno.

L’intervento, eseguito con l’ausilio di personale Agec che ha aperto una porta laterale della casa, è stato effettuato a seguito della segnalazione di occupazione abusiva dell’immobile da parte di persone non autorizzate.

L’intero immobile è stato quindi ripreso in consegna dal personale Agec, che ha provveduto a riposizionare idonee chiusure alle aperture forzate.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here