Sequestro di droga in via Scrimiari, gli agenti della Squadra Mobile fermano lo spacciatore

 
 

E’ un’attività incessante quella che conducono gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. Il loro fine è quello di intercettare e reprimere i fenomeni criminali connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio.

Gli agenti della Sezione Antidroga, con questo obiettivo, nella giornata di ieri, a seguito di indagini accurate, hanno messo a segno un altro importante traguardo, sequestrando circa 60 grammi tra cocaina, eroina e morfina e procedendo all’arresto di T.R., un trentacinquenne libico, pluripregiudicato per reati specifici.

Le indagini effettuate nella giornata di venerdì hanno permesso, dopo una scrupolosa attività di appostamento, di intercettare lo straniero in prossimità della sua abitazione in via Scrimiari.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi repentinamente, gettando a terra un grosso involucro contenente circa 55 grammi di cocaina. Dopo aver raggiunto e fermato lo straniero, i poliziotti della Squadra Mobile hanno, altresì, effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione rinvenendo altri 4 grammi tra morfina ed eroina, materiale di confezionamento dello stupefacente e 120 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, dopo le attività di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.Nella mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here