Scovata a Zevio una serra per la coltivazione di marijuana

 
 

Nella prima mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Bonifacio e quelli della Stazione di Zevio hanno arrestato un uomo, un italiano cl. ‘57, già noto alle Forze dell’Ordine e residente nel territorio zeviano.

Movimenti “anomali” notati attorno all’abitazione del soggetto hanno portato i militari dell’Arma a fare irruzione e a rinvenire una serra per la coltivazione di marijuana, dotata di ben 4 lampade alogene e un aspiratore per la maturazione celere delle piante. Oltre ad una ventina di piantine coltivate in vaso, nel piccolo terreno che circonda l’abitazione sono state rinvenute altre piante dell’altezza di circa 1,5 metri.

Immediatamente è scattato lo stato d’arresto oltre al sequestro di circa 30 piante, tra quelle coltivate in vasi e quelle coltivate in terreno e 3 grandi barattoli da cucina contenenti foglie di marijuana già essiccata e pronte “all’uso”.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità, e sarà tradotto domattina dinnanzi al Giudice del Tribunale di Verona per l’udienza di convalida con rito direttissimo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here