San Bonifacio: sgomberato un immobile occupato abusivamente

 
 

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio e gli Agenti della Polizia Locale sono intervenuti nella via Trento del centro cittadino ed hanno sgomberato un immobile momentaneamente in disuso ed occupato abusivamente.

Il tutto nasce dalla segnalazione di alcuni cittadini, a seguito della quale Carabinieri e Agenti hanno appurato che effettivamente l’edificio, da tempo non occupato dai proprietari, era stato occupato, previa effrazione dei lucchetti delle varie entrate, da 7 cittadini nordafricani, tutti con cittadinanza marocchina.

I successivi accertamenti hanno portato alla luce che gli extracomunitari erano sbarcati in Italia nel febbraio scorso sulle coste di Siracusa ed attualmente sono irregolari sul territorio nazionale.

Al termine delle operazioni, l’immobile è stato liberato e riaffidato ai legittimi proprietari mentre gli extracomunitari sono stati deferiti alle competenti autorità per invasione di edifici, danneggiamento e violazione delle norme sugli stranieri.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here