Risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con Rebaudengo

 
 

La società BluVolley Verona e Piero Rebaudengo comunicano di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione in essere.

In società dal 17 aprile 2014, Rebaudengo ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in un momento importante di crescita e consolidamento del club. 

BluVolley Verona, proprietà e staff, intendono ringraziare pubblicamente Piero Rebaudengo per l’impegno e la dedizione dimostrata nel periodo di collaborazione augurando allo stesso i migliori risultati professionali e personali per il futuro.

“La nostra società ha deciso di girare pagina – ha commentato Stefano Magrini, Presidente di BluVolley Verona – riconosciamo il grande lavoro effettuato da Rebaudengo in questi due anni e mezzo di collaborazione, un lavoro che ci ha dato struttura e progettualità che ci ha portato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Le strade, ora, si separano ma in maniera consensuale e distesa”.

“Ringrazio BluVolley Verona per l’opportunità professionale che mi ha concesso negli ultimi due anni e mezzo – ha commentato Piero Rebaudengo – è stato un periodo di grande lavoro e di consolidamento, un periodo durante il quale ho potuto apprezzare l’entusiasmo crescente di una città intera verso la propria squadra di volley e la passione della società verso il proprio progetto”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here