Regione Veneto: sospesa la sospensione di caccia e pesca. Dietrofront di Zaia

 
 

Dopo il Decreto n 137 del 28 ottobre 2018 nel quale il Governatore Luca Zaia aveva sospeso le attività si caccia e pesca a causa delle avversità atmosferiche ieri é arrivata la revoca della sospensione per i giorni 3 e 4 novembre con la firma, sempre del Governatore, dei Decreti nn. 141 e 142.

I Decreti di sospensione arrivano all’indomani della lettera inviata da Federcaccia nella quale si chiede di riaprire l’attività venatoria a situazione normalizzata, magari se possibile, già da sabato 3 novembre.

Bene, da oggi, 3 novembre, possiamo dire che la situazione si è normalizzata, tranne nella provincia di Belluno e nella Provincia di Vicenza nelle quali permane il divieto di caccia e pesca (solo per Belluno).

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here