Proiezioni del film JESUS CHRIST SUPERSTAR

Jesus Christ Superstar Manifesto
 
 

In occasione delle repliche dello spettacolo Sic transit gloria mundi, Ippogrifo Produzioni
presenta ad ingresso libero, presso il Teatro Santissima Trinità di Verona, le proiezioni del film JESUS CHRIST SUPERSTAR.

La realizzazione della proiezione del film avverrà sabato 4 novembre alle ore 18 e domenica 5 alle ore 16, a seguire alle ore 21 la replica dello spettacolo.

Referente: Barbara Baldo cel. 349.3855245

Mail: [email protected]

 
 
Nato a Verona nel 1993 è ad oggi studente al quinto anno in Giurisprudenza presso l’Ateneo veronese. Dal 2009, parallelamente al Liceo "Scipione Maffei" prima e all’Università poi, conduce a titolo personale ricerche documentarie presso l’Archivio di Stato di Verona (per il quale ha curato nel 2014 l'inventario del fondo del Collegio dei medici) e altri istituti di conservazione cittadini e non. I suoi interessi di indagine spaziano dalla storia delle chiese scomparse della città ad ámbiti della storia socioculturale locale, della medicina in particolare. Già è autore di due volumi: un primo sulle chiese e gli ospedali degli orefici veronesi ed un secondo sul Palazzetto Fontana, ingresso al Teatro Romano, con apporti nuovi sui palazzi di Piazza dei Signori e Castelvecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here