“Pinocchio, le avventure di un sognatore”: il burattino lancia un messaggio contro il bullismo

 
 

Arriva a Verona, al teatro Aurora, il Teatro Umbro dei Burattini con lo spettacolo “Pinocchio, Le Avventure di un sognatore”, sabato 29 alle 17.00 e domenica 30 settembre alle 15.30 e 17.30 (info e prenotazioni 347.0002029; teatrodeiburattini.it): un grande classico rivisitato, tra videogames e social-network.

L’antica arte dei burattini presenta Pinocchio in chiave moderna, veicolando un messaggio contro il bullismo e a favore dell’integrazione sociale, tema sempre attuale tra le fasce più giovani.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here