Percorsi Sostenibili per il Bilancio di Responsabilità di Agsm

 
 

Si scrive Bilancio di Responsabilità, si legge Sostenibilità e Trasparenza. Agsm organizza un piano di azione per l’accessibilità alle informazioni di sostenibilità.

“Un report che contiene le indicazioni più rilevanti per i portatori di interesse”, spiega il presidente Michele Croce. “Volevamo uno strumento di facile lettura e comprensione, secondo il principio della trasparenza e realmente accessibile a tutti. L’abbiamo chiamato ‘PERCORSI SOSTENIBILI’ perché comprende sia gli ambiti nei quali possiamo vantare risultati positivi, sia quelli in cui dobbiamo migliorare”.

“Abbiamo svolto un’indagine quali/quantitativa sulla sostenibilità che ha coinvolto sia gli stakeholders esterni sia i collaboratori che, in questo modo, ci permetteranno di migliorare e perfezionarci. Siamo convinti”, conclude Croce, “che la sostenibilità stia diventando sempre più un valore riconosciuto e premiato dal mercato e dalla collettività e si rivelerà la miglior scelta possibile per il nostro Gruppo, per il nostro territorio e per tutta la nostra comunità”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here