Paternoster: “Aiutiamo i profughi a casa loro”

 
 

“Siamo scandalizzati nell’apprendere che la prefettura di Verona ha deciso che, gia da luglio, arriveranno a Verona e provincia 3.200 presunti profughi.Ci costeranno 100.000 euro al giorno”.

Così il segretario provinciale Lega Nord Liga Veneta Paolo Paternoster, che poi puntualizza:

“Si aggiungeranno agli altri 3.000 che già sono presenti da due anni e che fino ad ora, solo per vitto e alloggio, ci sono costati 76 milioni di euro. Questa gente si è distinta per molti episodi di criminalità a danno della nostra Comunita’. Questo popolo, che stiamo mantenendo, da noi non ha alcuna prospettiva ma, anzi, sono sempre più emarginati dalla nostra società in quanto non ci sono mezzi economici e lavorativi che possono garantire loro un futuro migliore.

Aiutiamoli per un futuro migliore ma a casa loro in quanto l’Africa – in Italia – proprio non ci sta!

La Lega Nord, da alcuni giorni, ha invitato cittadini e Sindaci ad esporre un lenzuolo bianco al di fuori delle abitazioni per protestare contro questo nuovo enorme afflusso di persone che, pur non scappando dalla guerra, sono state fatte arrivare in Italia senza alcun criterio.

La gestione dell’immigrazione clandestina in Italia da parte dei governi di sinistra e’, a dir poco, fallimentare e anche per questa ragione la Lega Nord si opporrà in tutti i modi per far sì che questa vergogna si concluda nel più breve tempo possibile”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here