Pajenk: “il pubblico dovrà essere il settimo in campo”

 
 

Queste le dichiarazioni di Alen Pajenk alla vigilia del match di domani sera contro Revivre Milano.

Il centrale sloveno parte deciso, gli errori da evitare sono i cali di tensione, ripensando a quelli avuti contro Civitanova.

Dopo un primo set giocato bene, a petto in fuori. Quasi sempre a +3. Un paio di errori, la vittoria dei marchigiani e io match che scivola via. Contro Revivre Milano dell’ex Giani, domani sera alle 20.30 all’Agsm Forum, non dovrà essere così.

All’Eurosuole Forum è stata una partita complicata, ma contro Milano dobbiamo proprio evitare quegli errori, i cali di tensione, allentare la presa. Queste sono le ultime partite prima dei playoff, ci sono sempre meno possibilità di rimediare e trovare la posizione ideale adesso è importante.

Sarà una gara complicata contro Revivre, ogni punto è pesantissimo per restare là dove siamo e nella posizione per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. Non è ancora detta l’ultima parola. In campo dobbiamo dare tutto, anche di più, e vincere.

Il pubblico? E’ sempre grande, dovrà sostenerci ed essere il settimo uomo in campo”.

Questa la video intervista:

https://youtu.be/2kqvl2_mPsM

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here