Padre e figlio ladri di moto arrestati a Malcesine

 
 

Il giorno di ferragosto, i Carabinieri della Stazione di Malcesine hanno arrestato due persone residenti nel cuneese, padre e figlio rispettivamente di 42 e 21 anni, sorpresi nel tardo pomeriggio in via Gardesana Centro mentre tentavano di rubare un motociclo Honda Hornet a cui gli stessi avevano già tolto la carena per cercare di metterlo in moto con i cavi.

I due, vistisi scoperti, hanno subito tentato di darsi alla fuga mediante un’altra Honda Hornet, a cui era stata applicata una targa falsa, ma venivano immediatamente bloccati.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre la moto con targa falsa, unitamente ad altro materiale tra cui anche arnesi da scasso, è stata sottoposta a sequestro.

Padre e figlio sono stati quindi dichiarati in arresto per il tentato furto e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché deferiti per il reato di falsità materiale commessa dal privato. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, i due sono stati accompagnati innanzi al giudice, il quale ha convalidato gli arresti e disposto per il padre gli arresti domiciliari, per il figlio l’obbligo di dimora nel luogo di residenza con permanenza domiciliare.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here