Museo da gustare: i misteri delle maschere africane e le specialità del Kenya, venerdì 23 giugno

 
 

Museo da Gustare: l’appuntamento mensile al museo Africano cade il prossimo 23 giugno, insieme alla professoressa Luciana Riggio, che illustrerà uno degli elementi portanti della cultura tradizionale africana: il misterioso mondo delle maschere e il loro significato; la visita avrà una durata di circa un’ora e un quarto, seguirà apericena con piatti dal Kenya, riso pilau e involtini samosas ripieni di carne e verdure.


Questo di fine giugno è il penultimo ritrovo della stagione 2017, dedicata a presentare gli aspetti della vita nell’Africa tradizionale; l’ultimo appuntamento è previsto per il 22 luglio, dedicato ai temi di ritmo e danza.

Biglietto unico 10 €, posti limitati, prenotazione obbligatoria chiamando 045-8092199 o scrivendo a [email protected]

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here