Bussolengo si prepara al ballottaggio del 24 giugno

Lega e M5S appoggiano Roberto Brizzi

 
 

Al ballottaggio di Bussolengo, che chiamerà i cittadini alle urne domenica 24 giugno, la Lega appoggerà il candidato sindaco di centrodestra Roberto Brizzi. Ad annunciarlo ufficialmente è Claudio Perusi, candidato indicato proprio della Lega nella prima tornata del 10 giugno.

Nell’ambiente bussolenghese sembra che la parola d’ordine sia cambiamento nei confronti della precedente amministrazione ed è il messaggio che traspare nella lettera scritta ai suoi concittadini da Claudio Perusi.

“La nostra squadra non farà alcun apparentamento ufficiale per il ballottaggio previsto per domenica 24 giugno – fa sapere Perusi – Tuttavia, a seguito di colloqui intercorsi con entrambi i candidati e valutando con attenzione i punti programmatici dei loro programmi elettorali, abbiamo riscontrato una maggiore affinità di valori, obiettivi ed ideali con Roberto Brizzi.

Per tale motivo, dopo un’attenta analisi del voto del 10 giugno scorso ed una serena condivisione con tutti i candidati consiglieri della nostra coalizione, abbiamo deciso che al ballottaggio di domenica, per offrire una nuova speranza a tutti i bussolenghesi, sia necessario dare fiducia al candidato sindaco Brizzi. Siamo certi – conclude Perusi – che temi a noi particolarmente cari quali la sicurezza cittadina, la tutela del verde e dell’ambiente, il sociale e una maggiore attenzione per la frazione di San Vito, saranno condivisi da Brizzi, per il bene e per l’interesse della collettività”.

Proprio in questi giorni anche il Movimento 5 Stelle ha dato indicazioni di voto al ballottaggio ai suoi elettori, esprimendo la necessita di una reale inversione di tendenza rispetto al passato e la necessità di cambiamento con Brizzi. L’endorsement dei pentastellati è stato accolto positivamente dal candidato sindaco, che ha assicurato un dialogo costante ed una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita pubblica e amministrativa del paese.

 
 
 
Sono nato a Verona, città di Cangrande Della Scala e di Romeo e Giulietta. Qui mi sono laureato in Scienze della Comunicazione per poi conseguire nel 2011 la laurea magistrale in Giornalismo e Relazioni Pubbliche. Tra il 2010 e 2011 ho trascorso un periodo di studio in Spagna per frequentare il corso di Periodismo Deportivo (giornalismo sportivo) presso la Universitat de Valencia con il prof. Alfonso Gill e dove ho concluso la stesura della mia tesi. Nonostante il lavoro e la pubblicazione di articoli, per diletto nel 2016 mi sono iscritto al corso magistrale di Discipline Artistiche abbinando interviste ad artisti italiani; un modo come un altro per approfondire con dedizione e impegno una passione. Altre sfere di interesse: politica (ci sarà un motivo per il quale avrei voluto diventare un inviato in zone di guerra, o no?) Cucina (intesa come degustazione, ai fornelli mi difendo, ma con la forchetta in mano esprimo al meglio tutto il mio potenziale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here