Mion confermato presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona

 
 

Giovedì 3 e Venerdì 4 novembre si sono svolte le elezioni del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona e del Collegio dei Revisori che rimarranno in carica dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2020.

Alberto Mion è stato confermato Presidente dell’ODCEC di Verona, la sua lista “La forza è nel gruppo… e tu ne fai parte” ha superato di un centinaio di voti l’altra lista “Professione e Futuro” capitanata da Alberto Castagnetti.

Sono state delle elezioni molto sentite, in quasi 1.300 iscritti si sono recati alle urne per esprimere le proprie preferenze.

Il nuovo Consiglio che inizierà il proprio operato a partire dal nuovo anno, sarà pertanto composto oltre che dal presidente eletto, da 11 consiglieri rappresentanti la lista vittoriosa, e 3 consiglieri rappresentanti l’altra lista.

Di seguito gli eletti:

Alberto Mion (Presidente), Ada Imperadore, Davide Tommaso Dal Dosso, Pier Giorgio Ruggiero, Alberto Recchia, Silvana Anti, Paolo Bagli, Claudio Ceradini, Federico Cimolini, Stefano Danieli, Anna Fedrizzi e Manuela Marchi (appartenenti alla lista “La forza è nel gruppo… e tu ne fai parte) e

Stefania Zivelonghi, Andrea Zanetti e Luisa Ceni (lista “Professione e Futuro”) 

Vengono invece eletti Revisori: Italo Corradi, Paola Vassanelli e Sara Gasparini con Guido Benvenuti e Cristian Zivelonghi supplenti.

Grande sorpresa per l’enorme successo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti che ha visto tutti i propri candidati eletti: Davide Tommaso Dal Dosso come Consigliere, Sara Gasparini come Revisore e Cristian Zivelonghi come Revisore Supplente.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here