Marco Damilano presenta “Un atomo di verità” alla Feltrinelli

 
 

Lunedì 23 aprile, alle ore 18.00, la libreria Feltrinelli (via Quattro Spade, 2) ospita Marco Damilano, affiancato da Roberto Fasoli, per la presentazione del libro “Un atomo di verità”, occasione per discutere dei grandi temi della politica di ieri e di oggi.

Marco Damilano è giornalista, dal 2017 direttore di “L’Espresso“, scrittore e coautore del soggetto e della sceneggiatura del film Piovono mucche, che descrive in chiave umoristica la vita di un gruppo di obiettori di coscienza in una comunità di disabili ed è stato insignito del premio Solinas 1996 per miglior soggetto e migliore sceneggiatura.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here