L’inesorabile crescita di CasaPound. Bussinello: “Il vento gonfia le nostre vele”

 
 

Si è tenuta a Villanova di San Bonifacio, presso la gremita sala comunale, l’ufficializzazione del passaggio del consigliere Alessandro Signorato tra le file di CasaPound Italia. Una scelta dettata dalla convinzione di aderire ad un’idea, prima ancora che ad un movimento partitico, dove il cittadino italiano è ritenuto centrale.

“Proprio così – conferma il consigliere comunale Signorato -. In CasaPound si parla poco e si lavora parecchio. Si preferisce dar seguito alle azioni che, di fatto, identificano il Movimento come sola alternativa alla vecchia politica. Felice di farvi parte”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Roberto Bussinello, che di rimbalzo commenta: “La percezione che il consenso attorno a noi stia crescendo è reale. La buona semina e i conseguenti soddisfacenti risultati elettorali, gonfiano le nostre vele e ci danno fiducia nonostante i continui attacchi di una certa stampa di regime, dell’antifascismo militante e dei suoi scagnozzi dei centri sociali”.

“Ma state pur certi – conclude Bussinello –  che per strada, a difesa dei veronesi e degli italiani, ci troverete sempre“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here