L’impresa Futura – riprende il cenacolo dell’impresa

 
 

“Nuove frontiere del marketing. Gli scenari sono cambiati, conoscerli per interpretarli” è il titolo del terzo appuntamento dell’edizione 2016 de “Il Cenacolo dell’Impresa”, in programma martedì 27 settembre 2016 alle ore 18.00 in G.O.&P.I., in Via Monte Pastello 3/A a San Giovanni Lupatoto.

Durante la serata Dario Loison, Titolare Loison Pasticceri dal 1938, Antonella Paternò Rana, Global Head of Communication and Restaurant division Pastificio Rana e Viola Polverino, Global Digital Communication manager Pastificio Rana si confronteranno sulle strategie di marketing adottate dalle proprie imprese.

In particolare verrà messo in luce come il web e i nuovi media abbiano cambiato non solo la comunicazione aziendale verso il cliente, ma anche la cultura d’impresa all’interno dell’azienda.

 

Due aziende due casi diversi che potranno fornire utili esempi agli imprenditori presenti. In particolare Paola Signori, Professore Associato in Marketing, Dipartimento di Economia Aziendale, Università degli Studi di Verona, aiuterà ad nalizzare i casi aziendali presentati astrendone concetti e processi fruibili per tutte le aziende.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here