Le dichiarazioni di Dalmonte in vista del match contro Imola

 
 

Queste le dichiarazioni di coach Luca Dalmonte, in vista della gara in programma questa sera alle 20.45 all’Agsm Forum tra Tezenis Verona e l’Andrea Costa Imola.

Ci aspetta una partita scorbutica. Imola ha un sistema unico, particolare che richiede difensivamente un’attenzione straordinaria per togliere ritmo ed obiettivi all’organizzazione offensiva. La nuova versione con Hubalek ha fatto sì che Imola possa schierare due giocatori con doppia dimensione offensiva, Maggioli e appunto Hubalek, e piccoli sul perimetro di taglia capaci di avere perimetralità, Hassan e Prato su tutti, oppure pericolosità di movimento con Ranuzzi. Detto questo, il leader statistico e tecnico è sicuramente Cohn che gode di licenza offensiva su ogni possesso. Massima attenzione all’impatto partita di un leader emotivo come Prato che può essere decisivo. Offensivamente dovremmo avere lucidità per centrare gli obiettivi preposti contro una difesa che tende a proteggere l’area e che ha in ogni ruolo taglia superiore alla nostra”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here