L’assessore (“dilettante allo sbaraglio”) Polato smaschera Tosi; quanta ex URSS sui suoi social

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ezRg9yIYnis]

È di questo pomeriggio la video-replica dell’assessore alla sicurezza Daniele Polato, apparsa sul profilo personale di Facebook.
Botta e risposta dunque, dopo la provocazione partita qualche giorno fa dalle pagine social dell’ex sindaco di Verona. Ed è proprio su queste ultime che si è concentrata la replica di Polato; in un simpatico video ridicolizza Flavio Tosi, mostrando come sulla sua piattaforma Facebook trovi sostegno ai suoi post solamente da cittadini dell’ex URSS.

Dunque non è esattamente lo scenario che invece continua a dipingere in pubblico, forte (dice lui) di un grande sostegno popolare contro la nuova amministrazione Sboarina. E si sa, in situazioni come questa, scoperte come quella odierna potrebbero essere soltanto il primo (secondo) atto di un qualcosa di molto più grosso
Staremo a vedere.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here