La #settimanaverde di AMIA; gli interventi di manutenzione in atto nei prossimi giorni

 
 

Appuntamento fisso con la sempitérna (e costantemente minacciata) delicatezza del nostro bene più prezioso: l’ambiente.

AMIA ha diramato il comunicato settimanale contenente nel dettaglio l’operatività prevista per le aree di cosiddetto “verde pubblico“.

Attraverso la manutenzione dei propri operatori, si legge nel comunicato, gestiamo e proteggiamo il verde cittadino per assicurare alla cittadinanza spazi puliti, ordinati e sicuriA rotazione, giardini pubblici e aiuole delle varie zone di Verona, saranno oggetto di sistemazione e trattamenti”.

Entrando nel dettaglio:
in questi giorni alcune delle aree interessate dagli interventi di manutenzione (tosatura tappeto erboso e diserbo) sono: campo giochi tra via Palladio e via Brunelleschi, campo giochi via Brunelleschi, campo giochi di via Brigata Aosta, campo giochi di via F.lli Cervi, verde di via F.lli Cervi, scuola elementare Giovanni Uberti, giardino di piazzale Olimpia, via A. Palladio, via E. Meneghetti, area verde  Peep via di Cambio-via Michelangelo, area verde Peep via Cambio-via Michelangelo, viale alberato via Jenna – via Marchesi, verde rotonda Stadio, campo giochi via Friuli, stradina pedonale via Palladio – via Vanvitelli, piazza Marinai d’Italia via Abruzzo, giardino interno 3, giardino di via del Pestrino, area cani di via del Pestrino.

La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche, fa sapere infine la municipalizzata, possono condizionare il calendario degli interventi previsti.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here