La Polizia salva un anziano caduto in un fossato con la propria auto

 
 

Una Volante della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, è intervenuta in Via Verdi, in Borgo Venezia, per una segnalazione di un’autovettura uscita di strada e caduta in un canale per l’irrigazione.

Giunti sul posto, gli agenti, si sono trovati di fronte ad una situazione di estrema emergenza: infatti, l’autovettura condotta da un uomo anziano, dopo un salto di circa 6 metri , stava pian piano per essere sommersa dalle acque sottostanti con all’interno il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

Senza perdersi d’animo i poliziotti si sono calati nel fossato e lo hanno tratto in salvo con l’ausilio di una corda di fortuna. L’uomo, 73enne residente a Verona, è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Borgo Roma per un principio di assideramento e per delle escoriazioni sul braccio.

Dopo le cure del caso, l’anziano è stato dimesso con diversi giorni di prognosi.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here