La Polizia di Stato arresta trentaquattrenne ricercato

 
 

Nella notte del 21 Febbraio 2018 gli agenti della Squadra Volanti in servizio presso la locale Questura hanno rintracciato in zona “Stadio”, B.J., marocchino di trentaquattro anni senza fissa dimora, a carico del quale pendeva un provvedimento di esecuzione della pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine.

Il nominato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per dare corso all’esecuzione della pena a seguito di condanna per i reati di rapina aggravata e di lesioni personali aggravate, commessi in data 06 marzo 2013 a Udine.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here