Incidente in via Pitagora: ricercato il proprietario di una Kawasaky Ninja

 
 
I due veronesi coinvolti, lunedì sera, nell’incidente accaduto in via Pitagora, sono ancora ricoverati in ospedale.
Al 24enne di origine slava, residente in città, è stata accertata una prognosi di 30 giorni per fratture, mentre per il 75enne di Borgo Nuovo la prognosi è di 8 giorni per trauma cranico.
Gli agenti della Polizia Municipale sono alla ricerca del proprietario di una Kawasaki Ninja che, dalle immagini delle telecamere, risulterebbe implicato nella vicenda.
Chiunque avesse informazioni utili da riferire può farlo inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

Sono state proprio due telefonate, lunedì sera, attorno alle 20, che sono giunte alla centrale di via Del Pontiere a segnalare, la prima, la presenza tra via Pitagora e via Palermo di due motociclisti che guidavano a forte velocità, gareggiando tra loro, la seconda per un incidente stradale avvenuto nella stessa zona.

Gli agenti della Polizia Municipale, che si stavano già recando sul posto, hanno trovato a terra, a pochi metri dall’incrocio, il giovane slavo con la sua Honda Hornet ed il 75enne con una Vespa Piaggio. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, allertati dai residenti.
Le prime ricostruzioni fanno emergere che il motociclista a bordo della Hornet stesse percorrendo via Pitagora, verso via Archimede, quando, nel tentativo di superare la Vespa sulla destra, l’ha invece centrata in pieno.
Quello che resta ancora da chiarire è la posizione del proprietario della Kawasaki Ninja, ripresa da una telecamera privata sulla scena dell’incidente, e se le due moto abbiano messo a grave rischio la sicurezza di residenti e passanti.

Proprio per questo motivo gli agenti hanno già acquisito il filmato e sono alla ricerca del secondo motociclista.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here