In VI circoscrizione ritornano decoro e sicurezza; vince l’asse “cittadini-consiglieri”.

 
 

Piazza Cavalleri, Libero Vinco, giardini San Marco

Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta dei consiglieri di maggioranza in Sala Gozzi i quali, grazie alle numerose segnalazioni dai Cittadini e dei Consiglieri Comunali residenti in 6a circoscrizione, hanno prodotto una richiesta all’Assessore alla Sicurezza Daniele Polato per intervenire con urgenza nelle piazze Cavalleri, Libero Vinco e giardini di San Marco, occupati giornalmente da soggetti dediti all’accattonaggio e consumo di alcolici, e che molestavano residenti e frequentatori.

“In pochissimo tempo – prosegue il comunicato stampa – grazie alla presenza giornaliera di Agenti della Polizia locale, e dell’importante sinergia che c’è tra Cittadino ed Amministrazione, siamo riusciti a ripristinare decoro e sicurezza.

Possiamo oggi affermare, quindi, che i cittadini si sono ripresi la libertà di poter frequentare in sicurezza luoghi appartenenti al proprio territorio.
Ribadiamo la fondamentale importanza che hanno le segnalazioni propositive dei cittadini, che ci permettono di risolvere, con celerità, tutte le problematiche tangibili del nostri quartieri.

Inoltre le testimonianze di stima dei residenti giunte al Sindaco in questi giorni, ci gratificano e stimolano a continuare su questa strada.

I Consiglieri

Nicolò Sesso, Roberto Simeoni, Daniele Perbellini, Matteo De Marzi, Andrea Bacciga, Maria Fiore Adami, Daniela Drudi, Paola Bressan, Leonardo Ferrari, Andrea Velardi, Stefano Bianchini, Thomas La Perna, Mauro Bonato, Laura Bocchi, Anna Grassi.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here