Improschegge improvvisa al teatro Satiro Off: appuntamento stasera con “Sì! E…?”

 
 

Il 15 febbraio 1564: nasce Galileo Galilei – scienziato, fisico, filosofo e astronomo.
Il 15 febbraio 1796 ad Arezzo, secondo la tradizione cattolica, mentre è in corso uno sciame sismico con scossa di intensità 5.05 della scala Richter, alla presenza di tre uomini ed una donna che pregano, si verifica il miracolo della Madonna del Conforto.
Il 15 febbraio 1950 la Disney realizza Cenerentola.

E stasera, 15 febbraio 2019, al teatro Satiro Off Verona, Improschegge propone “Si! E…?“, uno spettacolo frizzante e dinamico dove nemmeno il cast sa cosa succederà esattamente!

In “Sì! E..?” – il cui nome nasce dalla regola che ogni improvvisatore dovrebbe seguire – gli attori porteranno in scena uno spettacolo senza scenografie nè costumi e saranno i suggerimenti che il pubblico darà durante lo svolgersi delle scene ad ispirare classici games improntati alla dinamicità e alla continua reazione agli input ricevuti, a improvvisazioni di stampo più teatrale, sempre con un occhio alla comicità.

Il tutto sarà condotto da un impeccabile presentatore che tirerà i fili, imponendo sulle scene regole, stili ed atmosfere in base al proprio gusto personale. Sul palco anche un musicista che creerà accompagnamenti e suoni di vario tipo, anche questi rigorosamente improvvisati.

Info – Biglietto unico 8 euro. Inizio spettacolo ore 21.07 (le prenotazioni saranno ritenute valide fino alle 20.50).
Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure http://www.improschegge.it/.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here