“Il Buon Teatro” tra Forte Gisella e Castello di Montorio

 
 

Appuntamenti d’agosto tra le mura del Forte Gisella e del Castello di Montorio, con il patrocinio del Comune: l’associazione culturale Art&Salus propone al Forte l’iniziativa “Il Buon Teatro”, con commedie, teatro musicale, storico e narrativo.

Calendario – il 25, 26 e 27 agosto “Ex”; il 29 e 30 agosto “Tredici a tavola”; il 31 agosto “Aida”. Inizio spettacoli ore 21. Per informazioni: [email protected].

A Montorio “L’Estate al Castello” organizzata dall’associazione Due Valli porta in scena spettacoli di teatro e musica e si concluderà il 23 settembre; venerdì 31 agosto è previsto “El poro Piero”. Gli stand sono aperti dalle ore 19 e gli spettacoli avranno inizio alle 21. Tutte le informazioni sul sito.

Dall’11 al 15 agosto, inoltre, a Montorio si festeggia la sagra dell’Assunta, nel piazzale della chiesa vecchia.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here