AGEC: pubblicato il bando per l’assegnazione alloggi in locazione

 
 

Pubblicato da AGEC il Bando di Concorso per l’anno 2017 ai fini dell’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Legge Regionale n. 10/1996).

La domanda, in bollo da € 16,00, dovrà essere redatta su apposito modulo disponibile e dovrà pervenire, corredata dai documenti previsti, ad A.G.E.C. – Via F. Noris, 1 – 37121 entro le ore 12.30 del giorno 01/12/2017 per i residenti in Italia ed entro il giorno 16/12/2017 per i richiedenti italiani emigrati all’estero.
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE. PER LE DOMANDE INVIATE A MEZZO POSTA FARÀ FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE.

Entro novanta giorni dalla scadenza del bando di concorso sarà formata la graduatoria provvisoria. A parità di punteggio le domande di assegnazione saranno collocate in graduatoria in ordine crescente in relazione al reddito del nucleo familiare
di cui all’art. 2, comma 1, lettera e) della L.R. 10/96. In caso di ulteriore parità si procederà mediante sorteggio.

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here