Furto a Castelvecchio: arrestati i ladri

 
 

Blitz delle Forze dell’Ordine che con un’operazione combinata hanno arrestato una dozzina di persone che avevano messo in atto il colpo del trafugamento dei 17 quadri di inestimabile valore esposti a Castelvecchio. Da ultime indiscrezioni pare che coinvolta sia anche la guardia che in principio era passata come la prima vittima dei malviventi.

In questo momento i ladri sono sotto torchio delle autorità preposte affinché svelino dove si trovano le Opere trafugate anche se da ultime notizie pare che la refurtiva si trovi in Moldavia.

Profetica a questo punto anche la fotonotizia postata ieri sera dalla nostra redazione, con Verona Pulita, movimento civico dell’Avvocato Croce, che riferendosi al furto dello scorso 18 novembre esplicava di non dimenticare: evidentemente il leader di Verona Pulita non può che aver contribuito fattivamente al blitz orchestrato dalle Forze dell’Ordine.

 
 

2 COMMENTI

  1. I Cittadini PULITI di Verona, si rallegrano dello scoop di Verona News. Si rallegrano anche della tenacia del Movimento Verona Pulita che si sta dimostrando un MASTINO che morde il malaffare. Sarà curioso leggere, domani, la notizia sui Giornali. Sarà ancor più divertente leggere le dichiarazioni del Sindaco, dei suoi tirapiedi e di tutti gli altri Politici che albergano intorno al tavolo dello scambio di favori: quelli del DO UT DES. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here