Fugge e tenta di sbarazzarsi della marijuana, arrestato

 
 

Un nigeriano, vista la Volante della Polizia ha cercato di fuggire e di far sparire la droga. Purtroppo per lui, però, i poliziotti si sono lanciati all’inseguimento e lo hanno bloccato.

In manette è finito un ventiquattrenne nigeriano, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo è il risultato della costante presenza sul territorio della Polizia di Stato.

Erano circa le 12.30 del 19 febbraio, quando A.F., un nigeriano ventiquatrenne senza fissa dimora, viene arrestato dagli agenti della Questura di Verona per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le strade dello straniero e dei poliziotti si sono incrociate nei pressi di Piazzale Olimpia, dove l’uomo ha cercato di eludere il controllo degli operatori, prima nascondendosi tra le auto in sosta e poi dandosi alla fuga.

La corsa dell’uomo è finita in via Pirandello dove gli uomini delle Volanti sono riusciti a bloccarlo vincendo il suo tentativo di resistenza.

L’immediata perquisizione dall’arrestato ha consentito di rinvenire tra i suoi indumenti un involucro, contenente a sua volta altre quattro confezioni di stupefacente tipo marijuana (come confermato dal narco-test), per un peso pari a 9,04 g. Oltre a questo, l’involucro gettato dal soggetto e recuperato a bordo strada dagli agenti, risultava contenere 193,50 g della stessa sostanza.

Il soggetto deteneva un telefono cellulare, anch’esso sequestrato insieme alla droga dagli operatori delle Volanti.

La mattina seguente il Tribunale di Verona ha applicato nei confronti di A.F., la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here