Fatturazione elettronica tema di grande interesse

 
 

Hanno partecipato quasi 200 imprenditori al convegno sulla fatturazione elettronica organizzato e ospitato, questa mattina, dalla Confcommercio di Verona: oltre alla sala Giulietta e Romeo, si è resa necessaria l’apertura di una seconda aula video-collegata. Durante l’incontro il responsabile dell’area Assistenza Fiscale Paghe della Seac, Francesco Dallabetta, ha sviscerato tutti gli aspetti del provvedimento che renderà obbligatoria la nuova modalità di fatturazione a partire dal primo gennaio, approfondendo le novità e proponendo prodotti di semplice utilizzo per adeguarsi.

In virtù del successo dell’iniziativa, Confcommercio Verona ha messo in calendario ulteriori incontri sulla fatturazione elettronica, “passo decisivo – commenta il direttore generale Nicola Dal Dosso – verso una gestione completamente digitalizzata della contabilità, destinato a ridefinire in maniera significativa il rapporto tra il cliente e il professionista o la società di servizi che lo segue”.

Prossimi appuntamenti sul territorio, il 27 settembre a San Bonifacio (già sold out, per cui sarà programmata una seconda data), il 2 ottobre ad Affi e l’11 ottobre ancora a Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here