Esposti inutili: la rabbia di inquilini Agec a Porto San Pancrazio

 
 

“Ci siamo rivolti a tutte le Istituzioni, ma inutilmente: come notificato in tante occasioni, da anni siamo calpestati dalla maleducazione di un coinquilino che ignora le più elementari regole del saper vivere in una comunità residenziale e arreca disturbo nelle ore più disparate. Un comportamento becero che si protrae spesso fino a mezzanotte e oltre”.

Inizia così uno dei tanti esposti (in nostro possesso e a disposizione delle Autorità) che gli esausti abitanti dello stabile di via Galilei, 58 – Porto San Pancrazio – inoltrarono all’ex Sindaco Tosi e all’ex Presidente di Agec Galli Righi

Da allora le comunicazioni si sono moltiplicate e diversificate, arrivando perfino sui tavoli di Prefettura, Polizia Municipale e Questura.

Protocolli su protocolli che a nulla sono valsi: R.V., l’indiziato che terrebbe la condotta incivile, continua a sopraffare i malcapitati. 

Stanchi di subire violenze psicologiche e di vivere in condizioni di estremo imbarazzo, gli inquilini del condominio di San Pancrazio, chiamano in causa i nuovi amministratori Sboarina, Polato e Niccolai, perché affrontino le segnalazioni con verifiche e provvedimenti puntuali.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here