Enrico Ruggeri in concerto al Teatro Romano

 
 

Venerdì 2 settembre, alle ore 21.30, al Teatro Romano di Verona, Enrico Ruggeri in concerto, ultimo appuntamento della rassegna Verona Folk 2016 con uno degli artisti più importanti della musica italiana, con all’attivo ben 35 dischi in quarant’anni di carriera. 

Il cantante milanese presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro, ‘Un viaggio incredibile’, doppio cd che raccoglie alcuni tra i suoi più grandi successi più 9 brani inediti, come il brano ‘Il Primo Amore Non Si Scorda Mai’, classificatosi quarto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo e il nuovo singolo ‘Il volo su Vienna’. In scaletta ovviamente anche tanti fra i suoi grandi successi entrati di diritto nella storia della musica italiana.

 

Con Ruggeri sul palco del Teatro Romano suoneranno Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso), Phil Mer (batteria) e Francesco Luppi (tastiere).

 

Ad aprire il concerto Ruggeri ha invitato Ermal Meta, uno dei nomi più interessanti fra i nuovi cantautori italiani.

 

I biglietti costano 40,00 € in platea e 23,00 € in gradinata (prezzi comprensivi del diritto di prevendita) e sono disponibili in prevendita da Verona Box Office (via Pallone, 16, tel. 0458011154), on line sul sito www.boxofficelive.it e nei circuiti Ticketone e Geticket.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here