Donna si lancia dall’auto in corsa: gravissime le sue condizioni

 
 

Una donna di nazionalità Moldava residente a Legnago di 31 anni, è stata ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Legnago. 

Per capire cosa fosse successo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Legnago hanno quindi condotto presso la Caserma di Via Verdi l’uomo che era in sua compagnia, risultato essere un marocchino di 45 anni, con cui la donna aveva una relazione sentimentale. 

L’uomo, invitato a chiarire la sua posizione, ha dichiarato che i due, nelle prime ore della mattinata, mentre si trovavano a bordo della sua autovettura, avevano avuto un diverbio, al culmine del quale la donna, in maniera repentina, si sarebbe gettata dalla predetta automobile mentre transitava all’altezza di via S. Vito in prossimità del cavalcavia di via Limoni. 

Gli accertamenti compiuti dal medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona secondo i quali, le lesioni riportate dalla donna sarebbero compatibili con una caduta da auto in corsa, sostanzialmente suffragherebbero le dichiarazioni del marocchino, il quale, al termine degli ultimi accertamenti, è stato rilasciato. 

Continuano comunque le indagini dei Carabinieri per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here