Domenica nel quartiere San Zeno appuntamento con Verona Antiquaria

 
 

Torna l’1 ottobre l’appuntamento con Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage del Quartiere San Zeno. Simbolo di questo mese è la mantellina, oggetto evocativo del ritorno dell’autunno, ed emblema della moda vintage. Riscopriamo Verona Antiquaria nello spirito del grande investigatore inglese per scoprire le grandi bellezze degli oggetti del passato.

E per festeggiare il ritorno dell’autunno Verona Antiquaria rivisita i migliori successi pop/rock/soul, in un armoniosa chiave “Jazzy” grazie al live di Personal Mood composto da Claudia La Delfa e Andrea Gaioni.

 Dal feeling musicale e umano tra Claudia La Delfa (voce) e Andrea Gaioni (chitarra) nasce il duo Personal Mood, un progetto che rivisita alcuni tra i più grandi successi italiani e internazionali. Una rilettura personale e trasversale, che spazia dai colori del blues al pop diventando l’ideale sottofondo musicale della vostra serata. Sempre alla ricerca di nuove sonorità e atmosfere, nelle quali possa trovare voce anche l’incontro tra improvvisazione e live looping.assione per il rock, il soul, il punk ed il funk; generi che vengono volutamente fusi insieme per creare uno spettacolo energico e creativo.

PERSONAL MOOD – LIVE VERONA ANTIQUARIA

ore 12.00 – Piazza Corrubbio
ore 17.30 – Chiosco S.Zeno

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage. Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here