Custodia cautelare in carcere eseguita dalla Polizia di Stato

 
 

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, giovedì, intorno alle 18.30, hanno tratto in arresto F.A., ghanese di 26 anni, già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 23 maggio dalla Sezione Penale del Tribunale di Verona, in sostituzione della misura del divieto di dimora nella regione Veneto.

L’uomo, di fatto senza fissa dimora, è stato individuato dagli operatori di Polizia in corrispondenza dell’intersezione stradale tra via Albere e via Negrelli.

Lo straniero, alla vista dei poliziotti, gettava a terra un involucro contenente sostanza che, da successivo controllo, risultava essere hashish. Con l’intento di sottrarsi all’arresto l’uomo cercava inoltre di disfarsi dei documenti identificativi e forniva false generalità.

Gli agenti, alla luce del comportamento scarsamente collaborativo dell’uomo, decidevano di accompagnarlo presso gli Uffici della Questura al fine di verificarne più compiutamente l’identità.

A seguito degli accertamenti effettuati in sede, lo straniero è stato condotto presso il carcere di Montorio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here