Croce: “Nuovi Barbari insidiano l’Anfiteatro”

 
 

Le polemiche sulla copertura dell’Arena non si placano. Tra gli oppositori al progetto, sovvenzionato da Sandro Veronesi, anche Michele Croce, leader del movimento civico “Verona Pulita”.

L’ex Presidente di Agec si affianca alle considerazioni del giornalista del Corriere Gian Antonio Stella rilevando che “gli aspiranti copritori – il consigliere tabaccaio un po’ in maggioranza ed un po’ in opposizione, l’imprenditore mecenate ma che gode ogni anno dell’anfiteatro gratis e mister sindaco ‘quattro sassi’ – rappresentano semplicemente i ‘nuovi barbari'”.

Sprechino il loro tempo – conclude Croce -, buttino i loro soldi e nascondano i veri problemi, ma sia chiaro a tutti che Verona Pulita non permetterà alcuno scempio della cultura secolare scaligera”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Che il Comune di Verona sia ostaggio di mani satrape è del tutto evidente. Sono anni che assistiamo al FALLIMENTO dell’Amministrazione Tosi. Potremmo rappresentare il tutto su una vecchia lavagna, che si usava una volta per permettere al capo classe di dividere i Buoni dai cattivi in attesa che arrivasse il Professore. Qualcuno si ricorda ? Ebbene, il verdetto su Tosi è implacabile: i FALLIMENTI, quelli conclamati, sono molteplici. I risultati positivi ottenuti NESSUNO. Le PROMESSE tante. I Cittadini di Verona lo stanno sopportando in attesa che tolga il disturbo. I Cittadini di Verona sapranno distinguere il marcio che ha complottato intorno alla greppia del malaffare. IL FARO NEL PORTO – FACCIAMOLI SMETTERE DI RUBARE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here