Croce invita i cittadini al #programmaday

 
 


Un mese dopo il “Barbeque Party” che lo scorso 30 settembre ha richiamato allo Sporting Club Verona oltre 500 veronesi, Michele Croce, candidato sindaco della coalizione di liste civiche “Verona Pulita”, lancia il “Idee X Verona2017” che si terrà nel loggiato della Gran Guardia di Verona sabato 29 ottobre dalle 14 alle 22.

“Idee X Verona2017” sarà un evento aperto a tutti in cui verranno installati, all’interno della Gran Guardia, sei “point”, tanti quanti sono i punti del programma “1.0” di Michele Croce. In questi luoghi i cittadini potranno leggere la piattaforma di base nata dal libro di Croce e arricchita dai contributi delle associazioni e degli addetti ai lavori. Sarà possibile poi lasciare il proprio contributo, cartaceo o digitale, che andrà ad emendare e arricchire il programma che, fino alle elezioni, sarà un costante “work in progress” su dei punti che, però, rimarranno ben saldi: 

Sicurezza  

Lavoro

Ambiente e Infrastrutture

Solidarietà

Cultura e Turismo 

Città efficiente

Dopo i lavori ai presenti verrà proposta una “risottata” per salutarsi e darsi appuntamento al prossimo “Idee X Verona2017”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here