Croce e Rando commentano la bella vittoria della Calzedonia

 
 
Il presidente di AGSM, Michele Croce ieri era ospite al palazzetto per la sfida con Milano, insieme ai dipendenti dell’azienda e ad Anna Taddei – responsabile brand e management seduta in panchina durante il match – e ha così commentato l’ottimo risultato ottenuto dai ragazzi di coach Grbic:

“Ho respirato un’aria da vertici di Seria A. Un’organizzazione importante, una suddivisione del lavoro impeccabile e, soprattutto, un’atmosfera sportiva che dev’essere da esempio per tutti gli altri sport. Ho portato fortuna anche se non ne avevano bisogno. Sono orgoglioso di essere il presidente di uno degli sponsor principali di questa società, a cui faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per la stagione”.

Anche l’assessore allo Sport del Comune di Verona, Filippo Rando, si è pronunciato :

Una vittoria importantissima – ha detto – che carica ancora di più l’ambiente. ancora più senso alla stagione già soddisfacente e carica di responsabilità i gialloblù in vista del rush finale”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here