Corso di formazione RSPP per aziende a Rischio Alto

 
 

La sicurezza nei luoghi di lavoro è sempre un tema di grande attualità e rilevanza per le imprese. Per questo Confartigianato Verona e UPA Servizi hanno programmato un percorso formativo in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro, dedicato al “Responsabile per il Servizio di Prevenzione e Protezione”, obbligatorio all’interno delle aziende. Obiettivo del corso è formare i datori di lavoro che svolgono il compito di RSPP e adempiere, così, agli obblighi normativi del D. Lgs. 81/2008.

Il corso RSPP per imprese a Rischio Alto si terrà presso la sede provinciale di Confartigianato Verona, in via Selenia, 16 (Quartiere Sacra Famiglia) a Verona, secondo un calendario di lezioni che prenderà il via a partire dal 16 ottobre e si concluderà il 22 novembre, per un totale di dieci appuntamenti che si terranno dalle 16 alle 21.

Il costo del percorso formativo è scontato per le imprese associate a Confartigianato, che possono godere di un’ulteriore opportunità di risparmio: alle aziende iscritte all’Ente Bilaterale Artigianato Veneto ed in regola con i versamenti e socie di Confartigianato Verona, infatti, Ebav erogherà un contributo pari all’80% del costo del corso al netto di Iva.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here