Controlli in Piazzale Guardini

 
 

La Polizia Municipale ha effettuato, martedì pomeriggio, un controllo in piazzale Guardini per la prevenzione ed il contenimento di fenomeni di degrado in città.

Fermate e sanzionate 5 giovani ragazze, tutte straniere di diversa nazionalità, per aver violato le normative di Polizia urbana contro l’attività di prostituzione.

Recuperate dagli agenti, sempre in piazzale Guardini, due biciclette che erano state nascoste nella vegetazione e di possibile provenienza illecita.

Si tratta di una mountain bike e di una city bike da donna, che sono state trasportate al Comando di via del Pontiere.

Le biciclette sono ora a disposizione dei proprietari, che potranno ritirarle mostrando la denuncia di furto effettuata in precedenza, contenente elementi specifici di riconoscimento con quelle recuperate.

Richiesto inoltre l’intervento di Amia, che ha provveduto alla pulizia della zona da alcuni rifiuti abbandonati.

Durante il servizio nella zona, sono stati controllati dagli agenti anche tre lavavetri che stavano operando all’uscita della tangenziale nord T4-T9, avvicinando le auto ferme al semaforo dell’albergo ex Lux.

Tutti di nazionalità romena, sono stati multati ed allontanati dall’area, anche per evitare problemi di sicurezza stradale.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here