Controlli della Questura a Veronetta

 
 

Nella giornata di ieri, nell’ambito di specifici servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Verona è stato possibile, tra l’altro, porre sotto la lente di ingrandimento di una task force composta dalla Polizia di Stato – personale della squadra amministrativa, dell’Ufficio Volanti, della Polizia Scientifica e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova- e da personale del nucleo cinofili della Compagnia di Villafranca della Guardia di Finanza.

Sotto controllo una serie di esercizi commerciali presenti nel quartiere cittadino “Veronetta”, con l’obiettivo di verificare il rispetto da parte dei titolari delle norme amministrative, sanitarie e di sicurezza prescritte per legge.

L’attenzione della task force si è concentrata su 16 esercizi pubblici ed attività commerciali, alcuni dei quali oggetto anche di esposti da parte di cittadini veronesi.

All’esito dell’attività sono state identificate e controllate n.60 persone, di cui n.40 extracomunitari e n.26 pregiudicati; sono stati accompagnati in sede per identificazione n.3 stranieri e denunciato un tunisino per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Questore di Verona.

Dai controlli sono altresì emerse diverse violazioni di tipo amministrativo che la Divisione Pasi della Questura notificherà ai titolari nei prossimi giorni.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here