Controlli anti prostituzione: sanzione di 5.500 euro

 
 

La Polizia municipale ha effettuato nella serata di ieri un controllo contro la prostituzione su strada in zona Stadio, strada regionale 11 e 12, Bassona e borgo Venezia.

Maxi sanzione per un cliente, 26 anni di nazionalità rumena che, dopo aver fatto salire sulla sua auto una ragazza ferma in via Albere, ha cercato di fuggire dalla pattuglia. Fermato dopo un breve inseguimento, è emerso che non aveva mai conseguito la patente di guida italiana. 

Dagli accertamenti è emerso che la patente straniera gli era stata ritirata circa un anno fa in quanto, al tempo, era residente in Italia da più di un anno e non aveva ancora provveduto ad ottenerne la conversione.

Oltre alla sanzione del regolamento di polizia urbana, al giovane sono state contestate anche le violazioni per guida senza patente e a velocità pericolosa per complessivi 5.500 euro e fermo amministrativo di tre mesi.

In tutto sono state sette le persone controllate, cinque prostitute e due clienti, alle quali è stata contestata la violazione alle norme antidegrado contenute nel regolamento di polizia urbana. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here