Cinzia La Rosa eletta vicepresidente Piccola Industria di Confindustria.

 
 

Cinzia La Rosa è stata eletta vicepresidente della Piccola Industria di Confindustria; l’imprenditrice veronese – e unica veneta – entra così nella squadra del neo eletto presidente della Piccola Industria, Carlo Robiglio.

Innanzitutto – ha commentato Cinzia La Rosaringrazio i colleghi per la fiducia e il presidente Robiglio per avermi voluto nella sua squadra. Credo molto nel sistema associativo e nella necessità di impegnarsi anche al di fuori del lavoro nelle proprie aziende per lo sviluppo e il bene comune. Condivido questa nomina con tutti gli imprenditori veronesi e veneti. Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese”.

Cinzia La Rosa, sposata e con una figlia, è direttore generale dell’azienda La Rosa Energy srl, specializzata da 50 anni nell’installazione di isolamenti termici a livello impiantisitico-industriale con sedi a Beograd in Serbia e Houston in Texas. L’azienda svolge lavori nella media e grande industria di tutti i settori compresa la pubblica amministrazione è presente in Svizzera, Armenia, Croazia e Serbia.

Cinzia La Rosa è anche presidente della Piccola Industria di Confindustria Veneto, membro del Consiglio Generale di Confindustria e presidente della Sezione Prodotti e Servizi per l’edilizia di Confindustria Verona.

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here