CasaPound condanna l’incapacità dell’amministrazione Provoli

 
 

Il neoconsigliere di CasaPound Italia Alessandro Signorato condanna l’incapacità della giunta comunale di San Bonifacio, poiché non è in grado di rendere sicura la propria città.

“La situazione che si è venuta a creare negli ultimi mesi – afferma Signorato – è a dir poco preoccupante”.

“Ho già espresso più volte in consiglio comunale – prosegue l’esponente di CasaPound – tutta la  preoccupazione della cittadinanza per l’attuale situazione dei quartieri Ambrosini, Praissola e per la stessa zona stazione, che in questi ultimi tempi è stata coinvolta da continue risse tra bande di immigrati”.

“Manca la presenza delle istituzioni – conclude -, con l’amministrazione Provoli convinta che per mantenere sicurezza e civiltà siano sufficienti il buonismo e la tolleranza. Quando in realtà si tratta di una situazione inaccettabile: siamo pertanto pronti, come CasaPound Italia, a presidiare i quartieri citati in difesa dei nostri cittadini”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Già lo fa Forza Nuova con L organizzare le “passeggiate “della sicurezza ,sono già due settimane che alla sera un gruppo di persone si trovano e passeggiano per le vie e zone a rischio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here