I Carabinieri di Villafranca sequestrano 10 kg di droga

 
 

Alla fine della scorsa settimana, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, volto a contrastare reati predatori e in materia di sostanze stupefacenti, all’uscita del casello autostradale di Sommacampagna, hanno controllato un’utilitaria condotta da un cittadino marocchino, 48enne, domiciliato nel milanese, pregiudicato.

All’atto del controllo, man mano che gli accertamenti si facevano più incalzanti, il maghrebino ha iniziato a manifestare un certo nervosismo, tanto che i militari, insospettitisi, hanno eseguito un accurato controllo del mezzo, rinvenendo, occultati all’interno di un borsone, n. 20 (venti) panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish da mezzo chilo l’uno, per complessivi kilogrammi 10 (dieci).

Lo stupefacente, probabilmente destinato al mercato scaligero, è stato sottoposto a sequestro mentre il maghrebino arrestato è stato tradotto nel carcere di Montorio. Il G.I.P. del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere a carico del maghrebino.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here