Biglietti omaggio in Arena: pubblicata la delibera di Giunta che abroga 132 privilegi

 
 

Stop ai biglietti gratis per concerti in Arena sinora in uso al Comune di Verona ed alla Fondazione Arena.

Il 21 luglio la Giunta Sboarina, per voce del Sindaco e del Vice Sindaco, aveva annunciato di rinunciare ai posti riservati e gratuiti in Arena (“lirica” ed “extra lirica”) per ricavare 1,5 milioni in biglietti da destinare al progetto comunale “Nuove povertà”. Oltre una somma da destinarsi alla Fondazione Arena.

Una “semplice” iniziativa per ottenere un grande risultato, sia in termini economici, per le nuove risorse acquisite, sia sociali, per l’ulteriore sostegno che sarà riconosciuto alle famiglie veronesi in difficoltà. Resteranno a disposizione del Comune solo i 31 posti presenti in Arena nell’area del podio, da utilizzarsi per accogliere eventuali ospiti istituzionali in visita nella città.

Nella Delibera di Giunta n. 258 del 7 agosto 2017 è stato pertanto ratificato l’impegno dichiarato il 21 luglio e conseguentemente modificata la Delibera di Giunta n. 447 del 7 novembre 2012, con correlato allegato Contratto, che prevedeva la gratuità di 132 posti (e di 6 pass “all areas”) per assistere agli spettacoli extra-lirica dell’Anfiteatro Arena.

 

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here