Barbecue party – Verona Pulita

 
 

Michele Croce incontra i suoi sostenitori e simpatizzanti, ma anche chi, semplicemente, in questi mesi ha espresso la volontà di conoscerlo di persona. E per farlo il candidato sindaco della lista civica Verona Pulita non ha scelto il classico aperitivo ma un vero e proprio barbeque, una grigliata all’americana nello splendido Sporting Club Verona di Via Prima Traversa Spianà, l’ex circolo Glaxo. 

Il “Barbeque Party”, questo il nome dell’evento che vedrà alla griglie lo stesso Croce, è stato pensato per far ritrovare insieme tutti i veronesi che vogliono saperne di più su Croce e Verona Pulita e che vogliono impegnarsi nella campagna elettorale per #Verona2017. L’ingresso sarà libero e gratuito. 

“Voglio incontrare i veronesi in un contesto fuori dai soliti schemi. Non cerco palchi e relatori, voglio stare in mezzo alla gente e ascoltare tutti. Raccoglieremo le loro istanze e il loro entusiasmo, e sarà anche l’occasione per iniziare a raccogliere le prime richieste di candidatura per il consiglio comunale e per le circoscrizioni” ha spiegato Croce.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here